Studiare e lavorare in Giappone, settore Education: 5 posizioni
A seguito del consolidamento delle attività di formazione, orientamento e introduzione al mercato del lavoro in Giappone, coordinato come tavolo di lavoro insieme ad Asian Studies Group all’interno di FVEA, Future Vision Education Alliance, il nostro studio di consulenza propone l’assegnazione di 5 borse di lavoro per studenti di lingua giapponese interessati a consolidare un periodo di studio in Giappone dai sei mesi ad un anno di permanenza.
L’assegnazione dell’incarico di lavoro presso un’importante azienda giapponese operante nel settore educativo con sedi in Tokyo, Osaka, Kobe, permetterà agli studenti di finanziare la permanenza in Giappone nei termini di vitto e alloggio durante tutta la durata del progetto di studio.
A carico dello studente rimane la retta scolastica per il semestre o l’anno di studi avvantaggiata però da una scontistica riservata al progetto per quanto concerne l’admission fee.
Il progetto rivolto a studenti in possesso almeno di JLPT 3 (ma si prendono in considerazione anche candidature di posizioni certificate JLPT 4) mira a fornire un’occasione di lavoro e quindi di sussistenza in Giappone durante un percorso che miri a sostanziare un perfezionamento linguistico fino a livello JLPT2 o JLPT1.
Tale finalità rientra nei piani di sostegno all’Alta Formazione sostenuto da Asian Studies Group e permette al nostro studio di approvare alcuni profili per l’inserimento all’interno di un albo di competenza linguistica e professionale certificata da presentare a nostri clienti e partners per progetti di internazionalizzazione di impresa in Giappone.
Il corso iniziera’ in Giappone a gennaio 2018 e alla luce dell’iscrizione ad un corso specialistico di lingua erogato presso una struttura partner incaricata, verra’ introdotto dal primo o dal secondo mese di permanenza (a seconda della competenza linguistica testata da Asian Studies Group) un percorso lavorativo regolarmente contrattualizzato in forma part time perché finalità di visto e di permanenza in Giappone e’ il miglioramento linguistico.
Il lavoro coprirà 25h/settimanali e prevede regolare paga oraria.
La scadenza per l’inoltro della documentazione utile all’emissione del visto studio è il 15 settembre
Sono a disposizione solo 5 borse lavoro.
Per maggiori informazioni info@asianstudiesgroup.net rif borsalavorogiappone
Dopo 4 anni e mezzo di studio della lingua giapponese con madrelingua in una associazione gemellata con Tokamachi, mio figlio sta seriamente pensando di conseguire l’esame JLPT. Vedremo quando sarà possibile… Sono molto orgogliosa di questa sua passione che lo porterà in Giappone a studiare, appena finirà la scuola superiore! Bellissimo post molto utile, grazie!
Grazie a Lei, per ulteriori informazioni siamo a sua disposizione.