Vietnam Food EXPO 2016 – da Milano la proposta di servizi integrati

All’interno del programma di lavoro denominato “Progetto Hanoi” che mira alla configurazione di servizi integrati per l’internazionalizzazione oltre a formazione e consulenza su comparti di settore  con il coinvolgimento di partner istituzionali e operativi, ADM-EA Consulting è lieta di annunciare la creazione di un tavolo di lavoro per la filiera Food & Beverage per il mercato del Vietnam.

2103160216422 - Italy-2

Vietnam Business Project è la prima integrazione di servizi specialistici per il segmento PMI che include

  • formazione specialistica su dinamiche di internazionalizzazione e di cross cultural management
  • ricerca e consulenza preliminare
  • analisi profilo aziendale ed entry strategy
  • consulenza per riconfigurazione / selezione prodotto,
  • accompagnamento su mercato di destinazione
  • matching diretto con importatori e sviluppo operativo di dinamiche commerciali.

Il tavolo di lavoro proposto e coordinato su Milano dal nostro studio di consulenza vede il coinvolgimento di partner operativi e istituzionali di comprovata esperienza in Italia e in Vietnam fra cui AICE Associazione Italiana per il Commercio Estero e ICHAM Italian Chamber of Commerce in Vietnam.  La parte di formazione specialistica è coordinata da Asian Studies Group Italia in collaborazione con lo studio legale de Masi Taddei Vasoli. Per il segmento Food è consolidata la partnership con EatHealthy LTD da Hanoi per quanto concerne configurazione del contenuto di matching commerciale e supporto operativo al B2b in loco.

AICE HQ-2

logo icham

 

Nella sua prima edizione “Vietnam Business Project – progetto Hanoi” realizza pertanto un calendario di attività che vedono nel Vietnam FoodEXPO 2016 prevista dal 16 al 19 di Novembre nella città di Ho Chi Minh l’opportunità di accompagnamento assistito per B2b diretto. A seguire alcune informazioni circa i servizi proposti dal nostro tavolo di lavoro in concomitanza del Vietnam FoodEXPO (potrebbero verificarsi delle modifiche di calendario che vi segnaleremo per tempo)

  • Dal 4 luglio al 30 settembre: presentazione domande di interessamento e raccolta profili aziendali (possibilità di selezionare programma completo, programma solo formazione, programma formazione + consulenza, programma completo ed esposizione in fiera)
  • Dal 1 ottobre al 14 ottobre: colloqui preliminari con le aziende e consulenza di orientamento commerciale (con coinvolgimento di professionisti da Italia e Vietnam) e consolidamento della pratica di viaggio / missione assistita con B2b in Vietnam
  • 18 ottobre: giornata di formazione executive “Vietnam for Italian Food & Beverage industry”

Dott. Pierantonio Cantoni – international business development manager AICE

Prof. Paolo Cacciato – direzione scientifica Asian Studies Group e MD ADM-EA Consulting

Avv. Federico Vasoli – MP Studio Legale de Masi Taddei Vassoli

Dr. Pham Hoang Hai
Executive Director of Italian Chamber of Commerce in Vietnam – Area Coordinator of Italian Chambers of Commerce in Asia
 
Conf Call / testimonianze importatori da Vietnam
  • dal 2-3 novembre consegna della lista di appuntamenti fissati con importatori in Vietnam per ogni singolo partecipante alla missione.
  • 7-9 novembre Accompagnamento per B2b con importatori di settore ad Hanoi presso Hotel Melia (partenza prevista il 5 di novembre)
Per chi lo richiede in fase di iscrizione sarà possibile valutare poi spostamento su Ho Chi Minh per fiera di settore (Vietnam Food Expo 2016) sia in qualità di espositore che di visitatore. Vi metteremo pertanto in contatto con chi si occupa della gestione per l’esposizione in fiera.
 
Vietnam Business Project nella prima tappa Food & Beverage di Progetto Hanoi è offerto nella sua interezza (formazione + consulenza preliminare + completamento matching commerciale + meeting con importatori per B2b e accompagnamento in loco comprensivo di interpretariato) a 1500,00 euro.
 
Grazie all’inserimento del progetto di servizi indicato nelle attività sostenute dal Fondo per la formazione specialistica e l’internazionalizzazione del C.U.P..I – Centro per L’unione delle Prospettive Internazionali la somma può essere interamente finanziata a tasso zero in comode rate da 125,00 euro mensili per 12 rate rendendo l’iniziativa sostenibile a qualunque interlocutore interessato
 
(sono esclusi del prezzo costi di volo, pernottamento alberghiero, vitto e spese accessorie per spedizione campionario- tali costi potranno essere comunque sostenti dal finanziamento a tasso zero offerto dagli istituti di credito partner di CUPI)
 
Per ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il format sottostante

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: